Skip to content

Canon imagePRESS C600i

imagePRESS C600i garantisce grande precisione e uniformità dei colori su un’ampia gamma di supporti, tra cui carta tramata o riciclata, grazie al toner Canon Consistently Vivid (CV) e allla Elastic Intermediate Transfer Belt, che ottimizza l’efficienza di trasferimento del toner. Offre i risultati migliori della categoria per stampe singole o ripetute con tecnologia di registro compatta e ad alta precisione mentre l’eccezionale risoluzione pari a 2.400 dpi garantisce un’accuratezza ancora più elevata nella stampa di testi o immagini. Queste tecnologie, insieme alla calibrazione del colore in tempo reale, offrono l’elevata qualità di stampa richiesta anche negli ambienti più esigenti.

Plotter Canon ipf8000s

Riproducendo le curve più morbide, le linee più sottili e rendendo testi e grafica con la massima precisione, queste stampanti per grandi tirature offrono la maggiore rapidità di stampa del mercato e si integrano facilmente nell’ambiente nel quale vengono inserite offrendo supporto totale per le applicazioni CAD, grazie alla compatibilità HP-GL/2 e HP-RTL.

Plotter Epson Stylus Pro 9700

La stampante Epson Stylus Pro 9700 è dotata di tutte le tecnologie epson più recenti, che aggiungono precisione, affidabilità e produttività a un’ampia gamma di applicazioni di stampa professionale. Insieme, garantiscono la massima qualità di stampa senza compromettere la velocità. Stampante di grande formato a velocità elevata per poster e grafica, offre una gamma cromatica più ampia, risultati brillanti e duraturi e immagini nitide e linee precise in ogni circostanza.

Brossuratrice Lega420

Brossuratrice professionale semi-automatica per rilegatura con colla a caldo (HOT MELT) MADE IN ITALY.
Produttività elevata anche con formati extra-large: rilega libri fino a 420mm di lunghezza dorso.
Gestisce sia copertine rigide in cartonato (fino a 2mm) che morbide (da 70 a 400gsm).

Marchi, loghi, immagini, denominazioni di aziende menzionati all’interno di questa pagina restano comunque di proprietà dei rispettivi titolari e sono protetti dalla normativa vigente in materia di marchi, proprietà intellettuale e/o copyright (Direttiva 2004/48/CE,Legge 633/22-04-1941, Dlgs 30/2005)

Torna su